BLOG

Dunkerque, uno dei carnevali piú divertenti di Francia

Dunkerque é una cittá nel nord della Francia, a pochi chilometri dalla costa inglese di Dover e ai confini del Belgio. Qui si svolge ogni anno uno dei carnevali piú divertenti e stravaganti di Francia. I festeggiamenti durano 3 mesi e culminano nei 3 giorni che chiudono il martedi grasso. Scopri le origini e le tradizioni legate a questo famoso carnevale.

Piatti tipici del Lazio: Itinerario enogastronomico dei Castelli Romani

I Castelli Romani sono un'area collinare che si estende alle porte della capitale e comprende numerosi paesi e borghi antichi la cui storia precede quella di Roma.

Il valore storico, artistico e naturale di quest'area si combina ad un'antichissima tradizione culinaria caratterizzata da prodotti semplici e genuini che riflettono la personalitá di questi posti.

I Amsterdam City Card: Come risparmiare, informazioni e prezzi

La I Amsterdam City Card é il pass turistico piú conosciuto per visitare la capitale olandese. Un modo semplice ed economico per organizzare la tua visita in cittá perché vi offrirá tanta libertá nel pianificare i vostri tour, ottimizzando i tempi e facilitando gli spostamenti.

Destinazioni low cost: le migliori 10 scelte da Lonely Planet nel 2020

Lonely Planet ha pubblicato qualche mese fa le migliori destinazioni low cost del 2020 per valore qualitá/prezzo. Alcune di queste sono molto sorprendenti, altre piú conosciute. Scopri quali sono!

PARIGI: CENA ROMANTICA IN UN VAGONE ORIGINALE DEL '25

Se siete nella capitale francese per un viaggio con la vostra dolce metá, avrete certamente programmato di trascorrere almeno una sera in un ristorante romantico di Parigi. D'altronde la lista di ristoranti stellati, antiche brasserie e Bistró é lunga e ce n'é davvero per tutti i gusti. Ma se cercate un locale romantico e al tempo stesso intimo e singolare, ce n'é uno che difficilmente potrete trovare in altre parti del mondo..

Altri articoli

Coming soon.......

Copyright © holidaylia

en_GBEnglish (UK)