Chi sono | Holidaylia

CHI SONO

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog! Io sono Riccardo e nel giugno 2020 ho creato Holidaylia, il mio piccolo diario di viaggi. Nel 2014 mi sono laureato in “Economia e Gestione delle Imprese Turistiche” a Roma, decidendo pochi mesi dopo di rimettermi in gioco e lasciare l’Italia per trasferirmi a Londra. Adesso lavoro come Duty Manager per una catena di alberghi inglese e condivido il dolce e l’amaro della vita con Chloé, una ragazza francese piena di energia che ho conosciuto nel 2016. Descrivendomi in poche parole direi di me che sono un ragazzo testardo e determinato, ma anche un sognatore che non ha lasciato andar via il bambino dentro di sé. Leggendo la mia descrizione probabilmente avrete giá intuito quanto i viaggi facciano parte della mia vita! In effetti adoro partire non appena ne ho l’occasione. Io e Chloé siamo due grandi amanti dei viaggi brevi, perché ci fanno evadere dalla quotidianitá e ci liberano la mente dai pensieri. Oltre ai viaggi ho altre due grandi passioni che sono lo sport e il cinema. Insomma…credo di aver parlato abbastanza, il resto scopritelo sfogliando i miei post. Buon viaggio!

 

Visitaci sui social! Facebook & Instagram

LA NOSTRA MISSIONE

Il nostro sogno é quello di girare il mondo e Holidaylia sará il diario di bordo di questo viaggio. Quello che racconteró in questa pagina verrá solo da esperienze vissute in prima persona. perció anche le fotografie che vedrete nel sito sono state scattate da noi. Durante i nostri viaggi, ci piace scegliere dove andare e cosa visitare, creiamo i nostri itinerari, mangiamo nei ristoranti locali, cerchiamo di respirare l’aria del posto.

 In questa pagina troverete articoli dedicati a Londra, che é la cittá in cui vivo da anni, per fornire a chi viaggierá nella capitale inglese qualche spunto su cosa visitare fuori dalle rotte piú comuni. Molti articoli saranno dedicati a idee weekend, siamo infatti grandi amanti dei viaggi brevi!